Ricorso per la Retribuzione Ordinaria delle Ferie
Il lavoratore ha diritto a percepire la retribuzione ordinaria anche durante il periodo di ferie
Lo Studio ha maturato esperienza, professionalità e competenza nel settore della sanità, sia pubblica che privata.
Infatti, segue e accompagna i lavoratori del comparto e della dirigenza nell’esame delle problematiche sorte all’interno del proprio rapporto lavorativo, rilevandone le criticità e le relative possibile soluzioni, stragiudiziali ovvero giudiziali.
Numerosi i contenziosi patrocinati dall’Avv. Pistilli e dai professionisti esperti della materia a favore degli operatori sanitari, tra cui infermieri, o.s.s., ma anche medici e dirigenti.
L’approfondita conoscenza, non solo delle normative di riferimento, ma anche dei contratti collettivi nazionali di settore applicati e/o applicabili, ci permette di fornire ai nostri clienti una consulenza approfondita, sotto ogni profilo.
La consulenza ai lavoratori si estende dal momento genetico del rapporto, passando per la verifica del corretto svolgimento, fino all’estinzione, con la valutazione, in caso di licenziamento, della sua legittimità.
I professionisti, inoltre, offrono assistenza ai lavoratori nei procedimenti disciplinari che li vedono coinvolti.
L’analisi delle problematiche sottoposte all’attenzione dello Studio è globale, teorica quanto pragmatica, al fine di far ottenere all’assistito la miglior soluzione possibile che garantisca la tutela dei propri diritti.
Il lavoratore ha diritto a percepire la retribuzione ordinaria anche durante il periodo di ferie
I lavoratori che non usufruiscono del servizio mensa hanno diritto a percepire il valore economico corrispondente al buono pasto
Via Belluno, 69, 01100 Viterbo VT
Via Nazario Sauro, 16, 00195 Roma
Tutti i diritti riservati – Privacy e Cookie Policy